Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

lunedì 23 maggio 2016

Ferramenta Carbone a Barletta

La Ferramenta Carbone L. Di Carbone Saverio & Antonino S.N.C. attiva sul mercato da ben due generazioni, è una realtà di rilievo nel settore delle serrature di altissima sicurezza e ferramenta professionale.
Grazie alla collaborazione di tecnici altamente qualificati e alla presenza di personale costantemente aggiornato nel proprio punto vendita, la ditta è in grado di offrire eccellenti servizi di vendita  generali con consegne a domicilio ed inoltre installazione  di serrature di qualsiasi genere.
Ferramenta Carbone effettua interventi di duplicazione chiavi con macchinari elettronici e assicura una consulenza altamente specializzata, per garantire al cliente la scelta di soluzioni tecniche sempre adatte alle proprie esigenze, e non solo.
Ferramenta Carbone ha posto particolare attenzione alla competenza nel settore della sicurezza passiva con personale ad alto profilo, in grado di consigliare ai clienti le soluzioni tecniche migliori. L’efficienza e la rapidità negli interventi sono la prerogativa del settore servizi.  La struttura dell’azienda è articolata in settori specializzati, dislocati in due punti vendita.
Questo grazie a quattro figure presenti nell’azienda: che si occupano dell’industria, per il banco ferramentista e per le serrature grazie a uno dei soci della Ferramenta che vanta una specifica specializzazione riconosciuta.
Via Ferdinando Chieffi, 46, 76121 Barletta BT
Tel: 0883 348768

Nessun commento:

Posta un commento

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro