Allo stand di 2800 metri quadrati macchine agricole innovative e di alta qualità. Tra i numerosi visitatori anche il ministro Maurizio Martina, l'europarlamentare Cécile Kyenge e diverse delegazioni straniere
Eima 2014 per New Holland ha significato grande afflusso di pubblicoe operatori a forte caratterizzazione internazionale all'interno di uno stand ampio 2800 metri quadrati arricchito dalla presenza di macchineagricole innovative, di alta qualità e rispondenti ai bisogni di una clientela sempre più esigente.Raggruppate in quattro aree, le macchine sono state suddivise in mezzi per grandi aziende agricole, allevamenti, trattori specializzati e macchine da raccolta con, a completamento, aree dedicate alleiniziative di brand a supporto della clientela come ricambi & servizi,finance e innovazioni tecnologiche interattive.
La cabina interattiva del cab simulator, ha infine permesso al ministro di sperimentare la simulazione realistica di guida di una mietitrebbia.
Cécile Kyenge e Carlo Lambro
Numerose delegazioni internazionali provenienti da Brasile, Egitto eSudan rappresentato dal sottosegretario al ministero dell’agricoltura e dell’irrigazione Bahaeldin Mohamed Khamis, hanno visitato lo stand di New Holland portando un contributo alla valenza di Eima come luogo atto al confronto e alla nascita di spunti per discussioni future su temi economici e politici anche esterni ai confini italiani.
Calabria: ricambi New Holland per macchine agricole, anni di esperienza produttiva.
Con oltre 10 milioni di referenze (prodotti) a magazzino, Calabria è il network multibrand leader mondiale nella ricambistica New Holland per macchine agricole.
Una vastissima gamma di ricambi, l’esperienza e la logistica dell’azienda garantiscono la consegna dei ricambi New Holland per macchine agricole 7 giorni su 7, un servizio supportato da garanzia di efficienza e affidabilità.
Nessun commento:
Posta un commento