| |||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||||||||||||||||||||||||
Viaggiare ai tempi dei social network Wired.it "I social media - spiega Alessandro Gaetano, Direttore Marketing Turismo Friuli Venezia Giulia - non sono una moda passeggera come alcuni sostengono. È un cambiamento epocale - continua - e il nostro modo di vivere e viaggiare è cambiato. Come Friuli ... Guarda tutti gli articoli su questo argomento » | |||||||||||||||||||||||||||||
L'esperienza 'social' di Pirelli, dalla fan page allo shop on line sul ... Il Tempo Il debutto sui social media nasce in concomitanza con il ritorno nel 2011 della Pirelli in Formula Uno. L'azienda, infatti, “è fornitore unico della gomma per tutti i team di F1 ma anche Gp2 e Gp3” spiega Alessandro Cattaneo Pirelli, digital marketing ... Guarda tutti gli articoli su questo argomento » |
| |||||||
TechCrunch Italy: se solo ci fosse stato il WiFi ... vi avremmo raccontato in diretta - magari con un Live Tweeting - che le startup in Italia non mancano. Che abbiamo ascoltato delle belle storie da parte di. www.socialmediamarketing.it/ |
|
Nessun commento:
Posta un commento