L'evoluzione del logo Microsoft, dalla prima versione degli anni '70 all'ultima presentata per la svolta di fine 2012.
Microsoft
presenta il nuovo logo del gruppo: linee stilizzate, font Segoe e
design in linea con i dettami della nuova interfaccia Windows 8.
Ogni singolo giorno Facebook raccoglie 2,7 miliardi di "mi piace" e vengono visualizzate 300 milioni di fotografie.
La FTC
ha approvato l'acquisizione di Instagram da parte di Facebook. Il valore
complessivo dell'affare è pari a 747 milioni di dollari.
Twitter
ha bloccato l'accesso ai propri dati da parte di Tumblr, impedendo agli
utenti di trovare i propri amici sul servizio da 140 caratteri.
Foxconn
ha apportato una serie di modifiche ai regolamenti dei propri impianti:
il risultato è un report della FLA che sorride al fornitore di Apple.
Facebook
introdurrà presto contenuti sponsorizzati tra i risultati delle
ricerche, arricchendo la propria offerta in termini di advertising.
Le
elezioni per la Casa Bianca sbarcano su YouTube: un nuovo canale
consentirà di seguire diversi eventi legati alla corsa alla presidenza
del 6 novembre.
Nessun commento:
Posta un commento