Master in marketing e comunicazione
Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione
Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE
google...
mercoledì 12 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Seo
- Seo (3)
Marketing
- Marketing (1)
Web Marketing
- Web Marketing (2)
Altro
- Altro (1)
La percezione del colore va intesa come un evento rivelatore di una dinamica emozionale profonda, che dipende dalle caratteristiche personologiche del percepiente…..
Questo significa che ogni soggetto PERCEPISCE IN MANIERA DIVERSA IL COLORE!
In linea di massima: in genere le associazioni colori – emozioni sono piacevoli o spiacevoli. In linea di massima, i colori caldi (giallo, arancione e rosso) sono aggressivi, irrequieti o stimolanti e positivi, mentre quelli freddi (violetti, blu e verdi) sono negativi, scostanti e riservati, tranquilli o sereni.