Seguici su Facebook Clicca qui

Entra nel sito Clicca qui

Master in marketing e comunicazione

Master in marketing e comunicazione con stage retribuito, per il tuo buono sconto: buono sconto master in marketing e comunicazione

Per maggiori info entra diretta sul sito del master: MASTER IN MARKETING E COMUNICAZIONE

master marketing

master marketing
master in marketing e comunicazione, stage retribuito

google...

martedì 31 maggio 2016

Paranchi e componenti per il sollevamento

Paranchi. Sono utilizzati per il sollevamento e la trazione di carichi. Il movimento di salita o di discesa è generato dall'azione su una leva di manovra.
Master-parts.it è Specializzata nella distribuzione di funi in acciaio e accessori, gru e paranchi
Master-parts.it: argani elettrici e manuali, paranchi, verricelli, gru e accessori per impianti di sollevamento e di traino.

giovedì 26 maggio 2016

Guida alla ristrutturazione della tua casa:

Guida alla ristrutturazione della tua casa:
Guida alla ristrutturazione della tua casa
Guida alla ristrutturazione della tua casa
Dalla sostituzione degli infissi agli interventi per il risparmio energetico e l’acquisto dei mobili, ecco una guida agli incentivi legati ai lavori in casa: quali possono essere detratti dalla dichiarazione dei redditi, chi può beneficiare del bonus ristrutturazioni e quali documenti sono necessari.
Se invece desideri noleggiare un mezzo da cantiere, contatta RentaMarket.it e confronta i prezzi di macchine movimento terra in tutta Italia. Cerca, Confronta, Noleggia! Inoltre puoi trovare Ricambi per carrelli elevatori.

lunedì 23 maggio 2016

Ferramenta Carbone a Barletta

La Ferramenta Carbone L. Di Carbone Saverio & Antonino S.N.C. attiva sul mercato da ben due generazioni, è una realtà di rilievo nel settore delle serrature di altissima sicurezza e ferramenta professionale.
Grazie alla collaborazione di tecnici altamente qualificati e alla presenza di personale costantemente aggiornato nel proprio punto vendita, la ditta è in grado di offrire eccellenti servizi di vendita  generali con consegne a domicilio ed inoltre installazione  di serrature di qualsiasi genere.
Ferramenta Carbone effettua interventi di duplicazione chiavi con macchinari elettronici e assicura una consulenza altamente specializzata, per garantire al cliente la scelta di soluzioni tecniche sempre adatte alle proprie esigenze, e non solo.
Ferramenta Carbone ha posto particolare attenzione alla competenza nel settore della sicurezza passiva con personale ad alto profilo, in grado di consigliare ai clienti le soluzioni tecniche migliori. L’efficienza e la rapidità negli interventi sono la prerogativa del settore servizi.  La struttura dell’azienda è articolata in settori specializzati, dislocati in due punti vendita.
Questo grazie a quattro figure presenti nell’azienda: che si occupano dell’industria, per il banco ferramentista e per le serrature grazie a uno dei soci della Ferramenta che vanta una specifica specializzazione riconosciuta.
Via Ferdinando Chieffi, 46, 76121 Barletta BT
Tel: 0883 348768

Conto Termico 2016

con Carosi il tuo Conto Termico 2016
La nuova versione del Conto Termico 2016 che andrà a sostituire il DM 28 Dicembre 2012 attualmente in vigore, introduce diverse novità: gli interventi agevolabili e le pratiche per l’accesso agli incentivi.

Le semplificazioni del nuovo Conto Termico

È stata eliminata l’iscrizione ai registri per gli impianti di climatizzazione invernale con pompe di calore, elettriche o a gas, e caldaie a biomassa con potenza termicasuperiore a 500 kW.

Per snellire la compilazione della scheda-domanda, il Gestore dei Servizi energetici (GSE) redigerà una lista di prodotti idonei con potenza termica fino a 35 kW e 50 metri quadri per i collettori solari per i quali si può usufruire di una procedura semiautomatica. Acquistando i prodotti della lista, l’operatore potrà accedere a un iter semplificato per la compilazione della scheda domanda, in cui non sarà necessario indicare i dati relativi alla descrizione dell’apparecchio.

Sarà inoltre possibile utilizzare una modulistica predeterminata per la presentazione della domanda e saranno ammesse modalità di pagamento online e tramite carta di credito per attestare le spese sostenute. Gli incentivi saranno erogati in 90 giorni, la metà del tempo rispetto ai 180 giorni della precedente versione.

martedì 17 maggio 2016

L’Home Décor: arredare con eleganze

Come possiamo rendere più gradevole la nostra casa e conferire un delicato tocco di eleganza ai nostri ambienti quotidiani? Scopriamolo insieme grazie a questo articolo totalmente incentrato sull’arte dell’home décor.
Esistono ovviamente diverse tecniche per migliorare l’aspetto estetico della nostra casa. Com’è possibile, tuttavia, ottenere un effetto estetico di qualità senza spendere cifre da capogiro? In genere per chi vuole spendere poco c’è una buona pratica da seguire: puntare su una semplice, ma non per questo banale, parete bianca. Molti hanno pensato per anni che il bianco fosse un colore freddo e impersonale. Al contrario, si può creare un ambiente veramente stimolante, accogliente e caldo grazie ad una scelta accurata dei complementi d’arredo e di semplici dettagli messi al posto giusto.
Se il bianco, invece, si rivela essere la scelta sbagliata, allora si raccomanda di dipingere il muro a righe, preferibilmente scegliendo colori come il bianco abbinato ad un tortora chiaro. Questa semplice ed efficace tecnica rende l’ambiente vivace e non toglie luminosità ai locali. Solitamente si adatta molto bene ad un soggiorno, ma anche ad una stanza da letto o uno studio.
Molti si chiedono, inoltre, se le stagioni possano influenzare in alcun modo lo stile e l’atmosfera degli ambienti. Si tratta di un’influenza certamente innegabile, ciononostante arredare o decorare dipende anche dalle nostre disponibilità. Per esempio, l’avvicinarsi del freddo e delle festività natalizie possono invogliarci a rinnovare la nostra abitazione, ma effettuare nessun intervento drastico. Se non si vuole spendere tanto, infatti, spesso basta una coperta soffice, dei tessili o un cuscino dai colori caldi per rinnovare l’ambiente. In fin dei conti sono tutti piccoli escamotage che, con una spesa decisamente contenuta, ci permetteranno di avere una sensazione di novità e di calore, ovvero quelle sensazioni che amiamo provare in inverno. Talvolta, invece, può bastare anche una lampada che emana una luce soffusa, posizionata nel posto giusto, o delle semplici candele, può donare quel tocco in più, cambiando totalmente l’atmosfera.
Se avete intenzione di seguire le mode del momento, infine, per tutto l’anno saranno in voga combinazioni di colori chiari e scuri, nonché contrasti decisi tra bianco e nero. Torneranno anche le tonalità pastello chiaro e i colori scuri e profondi. Inoltre, resterà in voga la moda dello stile nordico, caratterizzato dal suo essere estremamente pulito, pratico e minimale. Da ultimo, il legno tornerà prepotentemente nelle nostre case, dai rivestimenti agli arredi, rendendo gli ambienti caldi e molto accoglienti.
in sede di ristrutturazione casa e bene tener presente una buona azienda per il noleggio di macchine da cantiere, e valutare il conto termico

lunedì 16 maggio 2016

Conto Termico 2016: i vantaggi per gli impianti

È il momento degli incentivi: con il Conto Termico 2.0, migliorare l'efficienza energetica della tua casa diventa ancora più conveniente.
È stato recentemente pubblicato in Gazzetta Ufficiale il cosidetto Conto Termico 2.0, che garantisce incentivi a chi fa interventi di piccole dimensioni per l'incremento dell'efficienza energetica degli edifici già esistenti e la produzione di energia da fonti rinnovabili. Le pompe di calore e i collettori solari possono godere di questi incentivi: quindi, se stai pensando di installarli per la tua casa, questo è il momento giusto.
etichetta energetica pompa di caloreLa pompa di calore fornisce energia termica in maniera estremamente efficiente e il Conto Termico lo riconosce: per questo gli incentivi vengono corrisposti (art. 4.2 del DM 16 febbraio 2016) anche in caso di:
sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti di climatizzazione invernale, anche combinati per la produzione di acqua calda sanitaria, dotati di pompe di calore, elettriche o a gas, utilizzanti energia aerotermica, geotermica o idrotermica;
sostituzione di scaldacqua elettrici con scaldacqua a pompa di calore;
sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con sistemi ibridi a pompa di calore.
I collettori sfruttano l'energia solare rinnovabile: dunque anche nel loro caso valgono gli incentivi:
installazione di impianti solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria e/o ad integrazione dell'impianto di climatizzazione invernale, anche abbinati a sistemi di solar cooling.
Gli incentivi previsti dal nuovo Conto Termico (entrata in vigore: 31 maggio 2016) vengono erogati in un periodo che varia dai 2 ai 5 anni, ma se la spesa complessiva è inferiore ai 5.000 €, vengono corrisposti in un'unica rata. Per richiedere gli incentivi, dovrai compilare una scheda-domanda al GSE (Gestore Servizi Elettrici) entro 60 giorni dalla fine dei lavori.
Il Conto Termico si aggiunge ad un altro importante provvedimento, il cosiddetto Ecobonus, che permette detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica degli edifici (fino al 65%) e di ristrutturazione edilizia (fino al 50%).
Per saperne di più, puoi rivolgerti al tuo installatore di fiducia, che sarà in grado di consigliare la giusta taglia dell'impianto; inoltre, per conoscere meglio le pompe di calore e le loro applicazioni, c'è il sito internet di Assoclima, dove puoi anche scaricare la documentazione che ti serve: buona navigazione!
Via Lucrezia Romana, 92 H00043 Ciampino (RM) Italia
info@carosimpianti.it
+39.06.7912111
+39.06.7919275

lunedì 9 maggio 2016

Toyota Material Handling al CeMAT 2016

Toyota Material Handling al CeMAT 2016, prenota il tuo biglietto gratuito!

Siamo nuovamente giunti alla vigilia del più importante appuntamento a livello europeo del settore dell’Intralogistica: dal 31 Maggio al 3 Giugno presso la Fiera di Hannover (Germania) si svolgerà il CeMAT dove Toyota Material Handling accoglierà il grande pubblico internazionale presso il padiglione 32, uno dei più prestigiosi del quartiere fieristico. 


Think CeMAT, Think Toyota. Ecco il tema promosso da Toyota Material Handling per la manifestazione di quest'anno, che rispecchia l’ampia gamma d’idee e concetti che l'azienda ha sviluppato, dedicati a manager ed operatori del settore logistico. Oltre alle recenti novità di prodotto, la gamma Toyota Traigo 48 V e gli elevatori BT Staxio Serie P, i punti di forza saranno un’intera area dedicata ai sistemi energetici, le tecnologie Smart di ultima generazione, l’automazione, ed altro ancora.

Buon CeMAT a tutti!
Confronta le migliori offerte di noleggio di mezzi da cantiere nella tua provincia e risparmia!

martedì 3 maggio 2016

Vendita giocattoli online

GIOCHERIABARLETTA: IL MONDO GIOCHERIA E I SUOI GIOCATTOLI. Qui puoi trovare giochi e giocattoli, inserisci l'indirizzo di casa e il tuo giocattolo sarà spedito direttamete a casa tua. 
GIOCHERIABARLETTA Propone un catalogo di giocattoli, videogiochi, film e cartoni animati, libri, fumetti e prodotti per la scuola.
GIOCHERIABARLETTA il più grande negozio di giocattoli e prima infanzia. Giocattoli online delle migliori marche, per bambini e bambine di tutte le età.
Giocheria Barletta Vendita giocattoli online ...
Vendita giocattoli online
Vendita giocattoli online
Vendita giocattoli online

Seo

Marketing

Web Marketing

Altro